Mi ero stancato di buttare soldi in pacchetti di sigarette e puzzare sempre come un camino. Un amico mi aveva accennato che aveva preso tutto online e gli era cambiata la vita. Sono andato anch’io su quel sito, ma mi sono perso subito tra mille opzioni. Troppa scelta e non sapevo da dove partire. Liquidi, coil, batterie… sembrava di entrare in un negozio di astronavi, altro che relax!
top of page
bottom of page
Personalmente preferisco ancora il contatto diretto. Sono entrato in un negozio e ho chiesto di provare. Sentire i sapori e vedere i modelli dal vivo mi ha aiutato a capire cosa cercavo. Online è comodo e veloce, ma secondo me per i primi passi serve qualcuno che ti spiega tutto faccia a faccia. Dopo, sì, puoi comprare dove ti pare, ma la prima scelta conta un sacco.
Anche io all’inizio ero spaesato, ma poi ho notato che su sigaretta elettronica le categorie sono messe bene, con descrizioni facili e foto che ti fanno capire tutto al volo. Ho usato la chat per farmi consigliare il primo kit e in un paio di giorni era a casa. Da lì è andato tutto in discesa. Consiglio di iniziare con qualcosa di semplice, poi si esplora il resto.